Vacanze Isola d'Elba

  • Isola d'Elba
Marina di Campo - via Amalfi n°85 - ESCLUSIVA 2015 SUL LUNGOMARE

  • Fino a sette posti letto
  • Distanza dal mare: 40 metri
  • Distanza dai servizi: 200 metri

A 40 metri dalla spiaggia di sabbia di Marina di Campo, la più ampia dell'isola d'Elba, comodissima anche ai principali servizi del paese, curata villetta indipendente disposta su un unico piano. Internamente la casa si compone di salotto con aria condizionata, cucinotto con lavatrice e lavastoviglie, camera matrimoniale con aria condizionata, bagno con vasca, camerina singola (di passaggio), spaziosa camera doppia con aria condizionata e bagno con box doccia. La villetta dispone di giardino piantumato a pineta con attrezzatura esterna ed ampia area di parcheggio. In un angolo del giardino si trova un piccolo fabbricato indipendente composto da una stanza doppia con bagno con box doccia. La villetta è ubicata in una traversa del lungomare, in posizione perfetta, comodissima al mare ed ai servizi ed al tempo stesso in area tranquilla a transito quasi esclusivamente pedonale.

Superficie: circa 85 mq

Animali ammessi con supplemento di 50,00 euro - giardino recintato

Deposito cauzionale richiesto: 500,00 euro

Pulizia finale: 150,00 euro
 
Servizi: giardino privato attrezzato – posto auto – lavatrice – lavastoviglie – aria condizionata in salotto e nelle due camere doppie - tv

Classe Energetica: G - P.E.G.: 341,1 kWh/mqanno

Richiesta disponibilità

Privacy:
L'utente prende atto dei diritti riconosciuti dall'art. 3 della Legge n. 675/96 sul trattamento dei dati personali ed autorizza il ricevente a trattare i dati relativi inviati attraverso questo modulo elettronico per le sole finalità indicate.
Si No